La manutenzione prima di tutto

Con i prodotti Koralle la pulizia non vi deve più preoccupare. Difatti, già durante la fase di progettazione e produzione diamo grande importanza alla longevità e alla facilità di manutenzione dei nostri prodotti. Con le informazioni giuste e poche semplici operazioni regolari preserverete a lungo l’estetica della vostra doccia.

È semplicissimo:

A causa delle sue microscopiche irregolarità una superficie in vetro fa aderire l’acqua per natura. Il calcare o il bagnoschiuma possono così intaccare il vostro prodotto. Se rimangono dei primi depositi sottili, il calcare può insediarsi a lungo termine e intaccare la superficie. Si tratta di un processo inarrestabile, quindi bisogna prevenirlo con una manutenzione e pulizia regolare.

  1. Dopo ogni doccia pulite la parete doccia con il tira acqua e asciugate i profili con un panno.
  2. Potete rimuovere i depositi di calcare utilizzando il detergente universale Koralle o un comune prodotto per la pulizia.
  3. Per le macchie più ostinate potete provare il pre-trattante Koralle, che agisce in profondità.

Per ulteriori informazioni sulla pulizia, consultare il nostro opuscolo di cura.

Attenzione!

Non utilizzate per la pulizia soluzioni alcaline, acide o contenenti fluoro. Oggetti metallici appuntiti come lame o coltelli possono danneggiare la superficie in modo duraturo.

Schede di sicurezza per i detergenti

Vi forniamo le relative schede di sicurezza per la sicurezza e il corretto utilizzo dei nostri detergenti. Basta cliccare sul prodotto in questione per saperne di più sul suo utilizzo sicuro:

Pulizia e manutenzione della doccia

Protezione della superficie: Glas-Comfort

Calcare nel presente: vetro Duschguard

Bestellen leicht gemacht

Fare clic qui per accedere al shop di accessori.

Si noti che i nostri accessori sono disponibili solo in Svizzera.